Nello studio di estensione in aperto, tutti i pazienti eleggibili sono stati inizialmente assegnati ad avanafil 100 mg. Non ci sono stati casi di sincope. Sono stati confermati livelli di alcol nel sangue dello 0,057%. Non sono stati riportati casi di ipotensione ortostatica o capogiri. Intraprendere un percorso terapeutico per risolvere i problemi alla base dell’impotenza aiuta in molti casi a migliorare lo stato di salute generale e a prevenire una lunga serie di patologie, anche molto gravi. Tuttavia, Spedra viene assorbito molto più rapidamente e quindi inizia a lavorare più in fretta. Tuttavia, una maggiore sensibilità ai farmaci in alcuni individui più anziani dovrebbe essere considerata . 65 anni) Non e’ necessario alcun aggiustamento della dose nei pazienti anziani. È stata confrontata la farmacocinetica di un singolo STENDRA da 200 mg somministrato a quattordici volontari maschi anziani sani (65-80 anni) e diciotto volontari maschi sani più giovani (18-43 anni di età). Venti volontari maschi sani hanno ricevuto una singola compressa di desipramina da 50 mg e una singola compressa di avanafil da 200 mg 2 ore dopo la desipramina., Sono state confrontate novantasei ore di farmacocinetica di desipramina con e senza avanafil.
Venti volontari maschi sani hanno ricevuto una singola compressa di rosiglitazone da 8 mg e una singola compressa di avanafil da 200 mg. La co-somministrazione con avanafil ha determinato un aumento approssimativo del 2,0% dell’AUC0-inf e una diminuzione del 14% della Cmax di rosiglitazone. Una prova è stata condotta per valutare l’interazione di enalapril (20 mg al giorno) e STENDRA 200 mg., Dosi singole di 200 mg di STENDRA co-somministrato con enalapril hanno causato una diminuzione media massima della pressione arteriosa sistolica / diastolica supina di 1,8 / 3,5 mmHg (rispetto al placebo), accompagnata da un aumento medio massimo della frequenza cardiaca di 1,0 bpm. La farmacocinetica di una singola 200 mg STENDRA somministrato a nove pazienti con lieve (clearance della creatinina maggiore o uguale a 60 e a meno di 90 mL/min) e a dieci pazienti con moderata (clearance della creatinina maggiore o uguale a 30 inferiore a 60 mL/min) insufficienza renale sono stati valutati. Ulteriore massima pressione sistolica/diastolica supina diminuisce di 3,5 / 4,cialis 5 mg precio en farmacia mm Hg e ulteriore aumento della frequenza cardiaca massima di 9.,sono stati osservati 3 bpm quando avanafil è stato assunto con alcol rispetto all’alcol da solo.
È stato condotto uno studio clinico per valutare l’effetto di avanafil sul potenziamento degli effetti di riduzione della pressione arteriosa di alcuni medicinali antipertensivi (amlodipina ed enalapril). Dosi singole di 200 mg di STENDRA co-somministrato con amlodipina hanno causato una diminuzione media massima della pressione sistolica supina di 1.,2 mmHg (rispetto al placebo), accompagnato da un aumento medio massimo della frequenza cardiaca di 1,0 bpm; la diminuzione media massima della pressione diastolica è stata inferiore a quella osservata nel gruppo placebo. Si è verificata una diminuzione approssimativa dell ‘ AUC del 3,8%. Le piccole variazioni della Cmax e dell’AUC di avanafil sono considerate di minima importanza clinica; pertanto STENDRA può essere somministrato con o senza cibo. Amlodipina (5 mg al giorno) ha aumentato la Cmax e l’AUC di una singola dose di 200 mg di avanafil rispettivamente di circa il 28% e il 60%. Queste variazioni dell’esposizione non sono considerate clinicamente significative. Un totale di cinque soggetti della coorte B (tamsulosina) hanno riportato valori assoluti potenzialmente clinicamente importanti o variazioni rispetto al basale della SBP o della DBP in piedi. L ‘ AUC0-inf è aumentata del 9,1% e la Cmax è diminuita del 2,8% nei pazienti con compromissione renale moderata, rispetto ai volontari sani con funzionalità renale normale.
L ‘ AUC0-inf è diminuita del 2,9% e la Cmax è aumentata del 2.,8% in pazienti con compromissione renale lieve, rispetto a volontari sani con funzionalità renale normale. L ‘ AUC0-inf è aumentata del 3,8% e la Cmax è diminuita del 2,7% nei pazienti con compromissione epatica lieve, rispetto ai volontari sani con funzionalità epatica normale. Un soggetto ha mostrato una diminuzione rispetto al basale della SBP in piedi superiore a 30 mmHg dopo STENDRA. STENDRA è stato valutato in 646 uomini con ED di varie eziologie (organiche, psicogene, miste), in uno studio randomizzato, in doppio cieco, parallelo, controllato verso placebo a dose fissa della durata di 3 mesi. L’effetto di avanafil sulla farmacocinetica e sulla farmacodinamica di warfarin è stato valutato in uno studio crossover a due vie in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo. 390) con diabete mellito di tipo 1 o di tipo 2 in uno studio randomizzato, in doppio cieco, parallelo, controllato verso placebo, a dose fissa della durata di 3 mesi. Inoltre, un sottoinsieme di pazienti di 2 di questi studi è stato arruolato in uno studio di estensione in aperto. STENDRA è stato valutato in tre studi paralleli randomizzati, in doppio cieco, controllati con placebo della durata di 2-3 mesi.